Come aiutare Stampa E-mail

Ci sono molti modi per sostenere l'Archivio dei diari: 
#attivalamemoria


Si possono fare donazioni in denaro, certo, con un bonifico, un bollettino, un assegno, pagando online con carta di credito, attivando un RID, ma si può anche pensare di offrirsi per un po' di volontariato.
Si può sottoscrivere o regalare la tessera amici dell'Archivio, destinare il proprio 5x1000 o il 2x1000, trasformare una ricorrenza in un compleanno solidale. Si può decidere di regalare a Natale un libro di quelli da noi pubblicati che sono storie avvincenti e memorabili, sottoscrivere l'abbonamento alla rivista Primapersona oppure informare sull'esistenza dell'Archivio, far capire agli amici e conoscenti l'importanza di un luogo che nasce per proteggere la memoria e lo fa con dedizione e impegno da quasi trent'anni, grazie a uno straordinario volontariato culturale che non subisce crisi.
Si possono inviare i propri diari, cercare lettere e memorie dei propri cari.

bottone-sostieni-grandeOgnuno di questi modi è gradito, efficace e prezioso. Con il tuo sostegno noi continueremo a difendere il valore in cui crediamo: la memoria.


 Per sostenere l'Archivio dei diari:

dona ora - online con carta di credito o PayPal (non è obbligatorio avere un conto PayPal per pagare con carta di credito):

Grazie alle istituzioni, gli enti, gli sponsor, le persone che ci hanno sostenuto e ci sostengono.

Vuoi sapere chi sono?
#attivalamemoria

blanck space

otelloferri2blanck space

 
 
Privacy Policy